Script Maintenance Mode

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disegnatore Riconosciuto

    Group
    Member
    Posts
    22,934
    Reputazione
    +7
    Location
    Camp HalfBlood

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato discussione ma avrei bisogno di supporto in merito al vostro script per mettere il forum in Maintenance Mode. Ho installato lo script attraverso Easy Innovation, tuttavia sembra non essersi attivato perchè il forum risulta ancora visibile. Potreste aiutarmi?

    Il forum su cui lo sto testando per il momento è questo: https://ps2scarlet.forumfree.it/

    Grazie!
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disegnatore Riconosciuto

    Group
    Member
    Posts
    23,150
    Reputazione
    +14
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    duo
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Designer 👨🏽‍🎨 & Developer 💻

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,791
    Reputazione
    +3,275
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scarlet« @ 10/12/2023, 18:09) 
    Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato discussione ma avrei bisogno di supporto in merito al vostro script per mettere il forum in Maintenance Mode. Ho installato lo script attraverso Easy Innovation, tuttavia sembra non essersi attivato perchè il forum risulta ancora visibile. Potreste aiutarmi?

    Il forum su cui lo sto testando per il momento è questo: https://ps2scarlet.forumfree.it/

    Grazie!

    Grazie per la segnalazione. Dovremmo aver risolto il problema ^_^

    Se dovessi voler riscuotere i tuoi coin puoi leggere la guida e iscriverti al gruppo utente+ sbloccando il tuo Wallet! ^_^

    Salve, vorremmo sapere se la richiesta è stata risolta.

    ✔️ Se la risposta è SI ti cheidiamo di cliccare il bottone Ho risolto! che puoi trovare a fine pagina nel BOX RISPOSTA.
    ❌ Se la risposta è NO, facci sapere come possiamo aiutarti e provvederemo a farlo al più presto!

    Grazie per il tuo tempo!
     
    .
2 replies since 10/12/2023, 18:09   35 views
  Share  
.