1 anno di programmazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Piccolo Appassionato

    Group
    Utente+
    Posts
    344
    Reputazione
    +25

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, secondo voi è normale dopo 1 anno di studio non sapere alla perfezione tutti gli argomenti(inclusi quelli basici) sia di backend che di frontend.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Designer 👨🏽‍🎨 & Developer 💻

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,791
    Reputazione
    +3,275
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    La programmazione non è una cosa in cui avere fretta. Secondo me non devi cercare di fare tutto insieme.

    Parti dal front end e piano piano avvicinati al back end ma non fare tutto assieme.

    Oltretutto posso dirti che miei colleghi di uni laureati escono senza saper nulla di programmazione pratica perché lo studio e l’esperienza sono cose totalmente separate. Studia come si deve gli argomenti ma cerca anche il modo di mettere in pratica quel che studi.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Designer 👨🏽‍🎨 & Developer 💻

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,791
    Reputazione
    +3,275
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    Salve, vorremmo sapere se la richiesta è stata risolta.

    ✔️ Se la risposta è SI ti cheidiamo di cliccare il bottone Ho risolto! che puoi trovare a fine pagina nel BOX RISPOSTA.
    ❌ Se la risposta è NO, facci sapere come possiamo aiutarti e provvederemo a farlo al più presto!

    Grazie per il tuo tempo!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Designer 👨🏽‍🎨 & Developer 💻

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,791
    Reputazione
    +3,275
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    Grazie per aver scelto il Supporto di GraficaRuleZ!
    Siamo felici di aver contribuito al trovar una soluzione al tuo problema e ti ricordiamo che saremo sempre disponibili per qualsiasi altro tipo di richiesta.

    Se sei soddisfatto del nostro servizio puoi lasciare una recensione su TrustPilot oppure Offrirci un Coffee!!

     
    .
3 replies since 20/10/2023, 18:16   40 views
  Share  
.