[Contest] Icon of the Week
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ´dadu;
    54.55%
    6
  • • M i t s u k o
    45.45%
    5
  • Connie
    36.36%
    4
  • ~ N i k a ~
    18.18%
    2
  • Enrico53
    9.09%
    1
  • Sabrina Daedra
    0.00%
    0
  • _-Luke™-_
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 11)

[Contest] Icon of the Week

#BasiIconEdition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Locked out of Heaven

    Group
    Manager
    Posts
    3,317
    Reputazione
    +1,313
    Location
    Knowhere

    Status
    Offline

    Icon of the Week


    4ClkQCx

    Banner by Najord



    Benvenuti in un nuovo contest firmato Grafica RuleZ! Oggi il tema proposto è un classico Icon of the Week, ovvero decretare quale sarà l'icon migliore della settimana. Ma c'è un twist a questa sfida: l'icon non dovrà essere composta da voi, ma potrà essere reperita dalla nostra sezione delle Risorse grafiche del Forum. Nello specifico, dalla Lista delle Basi Icon
    In altre parole, il Contest tratta di realizzare una Colorazione di un'Icon.
    (Non sai cos'è una Colorazione? Leggi il nostro Tutorial sulle Colorazioni!)

    Vincoli da rispettare:
    • Utilizzare unicamente le Basi Icon fornite dal Forum e presenti nella lista
    NON copiare i lavori degli altri; è ovviamente consentito usare la stessa base, ma la colorazione, il testo, i filtri ecc devono essere differenti. Niente Ctrl+C e Ctrl+V insomma
    • La Base Icon andrà, ovviamente, modificata rispetto all'originale! L'unica cosa non modificabile è la dimensione del lavoro, che dovrà restare 100x100 pixel
    • Il proprio lavoro andrà consegnato entro e non oltre il 10/04 alle 18!


    Per qualsiasi dubbio sul Contest o sulle modalità di svolgimento, potete commentare in questo topic, uno staffer provvederà a risolvere i vostri dubbi!
    Al vincitore andranno 5 Coins da spendere nella nostra Bottega e una targhetta esclusiva da esporre nella propria firma! Ai partecipanti andranno 2 Coins
    I vostri lavori saranno giudicati da •PiloZ e Najord i quali daranno i propri consigli e giudizi ad ogni partecipante alla fine del contest!

    Edited by •PiloZ - 10/4/2020, 20:45
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disegnatore Riconosciuto

    Group
    Utente+
    Posts
    14,893
    Reputazione
    +837
    Location
    Universo.

    Status
    Offline
    Ok, ci provo é molto semplice, va bene?
    Lucifer2
     
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disegnatore Riconosciuto

    Group
    Utente+
    Posts
    23,671
    Reputazione
    +234
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ci provo dai :115:

    HUPzLMx
     
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disegnatore Riconosciuto

    Group
    Utente+
    Posts
    114,397
    Reputazione
    +439
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    icon_rulez_1
     
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disegnatore Riconosciuto

    Group
    Utente+
    Posts
    37,471
    Reputazione
    +80
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    Spero vada bene

    33DEu
     
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi Passi

    Group
    Utente+
    Posts
    200
    Reputazione
    +157
    Location
    Merano

    Status
    Anonymous
    icon19-2020
     
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disegnatore Riconosciuto

    Group
    Utente+
    Posts
    40,551
    Reputazione
    +295
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Ci provo <!--emo&:D-->:D<!--endemo-->

    nctufkk
     
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    2,279
    Reputazione
    +576
    Location
    Marineford

    Status
    Anonymous
    Ci provo...

    Icon-Contest4
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Designer 👨🏽‍🎨 & Developer 💻

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,791
    Reputazione
    +3,275
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    Stiamo provvedendo a sistemare tutto per le votazioni. Grazie a tutti i partecipanti e vi ricordiamo che anche chi non partecipa può esprimere il suo voto :)
     
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Designer 👨🏽‍🎨 & Developer 💻

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,791
    Reputazione
    +3,275
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    VIA ALLE VOTAZIONI!

    La votazione si concluderà l'11/04 alle 20:30!
    Vi sarà possibile esprimere fino a 2 voti ovviamente nel rispetto del Regolamento e potrete modificare il voto entro la scadenza (nel caso in cui doveste aver sbagliato).

    Potrà votare qualsiasi utente del forum che abbia o meno partecipato al contest, ma non sarà consentito l'autovoto

    Anche lo Staff esprimerà il suo voto che non avrà alcun valore aggiunto (un voto vale sempre un voto).

    Al termine delle votazioni sarà pubblicato il Vincitore e un Commento Tecnico da parte di alcuni membri dello Staff. Commento che vi sarà utile per capire dove migliorare e quali siano stati invece i vostri punti di forza.

    Per qualsiasi dubbio consultate il Regolamento sopra citato o domandate nella Sezione adatta.


    ´dadu; Connie _-Luke™-_ Sabrina Daedra ~ N i k a ~ Enrico53 • M i t s u k o

    Edited by Najord - 10/4/2020, 21:50
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Locked out of Heaven

    Group
    Manager
    Posts
    3,317
    Reputazione
    +1,313
    Location
    Knowhere

    Status
    Offline
    Con 12 minuti di ritardo, ma la votazione è ufficialmente terminata! A breve i risultati, il vincitore e i commenti! ^^
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Locked out of Heaven

    Group
    Manager
    Posts
    3,317
    Reputazione
    +1,313
    Location
    Knowhere

    Status
    Offline
    E dunque, è terminato anche questo contest, ringraziamo tutti di cuore per la partecipazione! <3
    Passiamo al vincitore (questa volta niente troll)
    E' stato un vero testa a testa tra due utenti, ma alla fine ´dadu; l'ha spuntata! Complimenti vivissimi, presto ti saranno accreditati i 5 Coins e sarà realizzata la targhetta personalizzata! ^^
    Anche i 2 Coins per tutti gli altri partecipanti saranno presto accreditati!
    Largo ai commenti di Najord e •PiloZ
    Sabrina Daedra La color dell'icon è molto semplice, ma per essere uno dei primi tentativi ci sta! Per il futuro, ti consiglio di provare colorazioni più accentuate. Nel caso di quest'icon, avrei accentuato i colori del rosso di sfondo ad esempio, rendendola più fiammeggiante. Non aver paura ad osare, anche se dovessi rovinare il soggetto agli inizi. Tenta vari modi e stili diversi, con la pratica troverai il giusto equilibrio! ^^
    ~ N i k a ~ Ho adorato questa color, anche per via del fatto che era una delle mie preferite di quel pack x''
    A parte questo, la texture sovrapposta anche mi è piaciuta molto, l'unica cosa è che con la color hai leggermente esagerato e alcuni contorni sembrano un po' pixellati (nella parte della mano soprattutto)
    Enrico53 Sinceramente preferivo più quella che avevi postato prima, ma tralasciando questo...vale lo stesso discorso per Sabrina, osa di più con le colorazioni! :)
    • M i t s u k o Non ho nulla da dire, adoro troppo il serpente che sembra avvolgere il soggetto. Assieme alla color poi, rende quest'icon perfetta a mio parere, complimenti davvero *^*
    ´dadu; Nulla da aggiungere anche qui, complimenti per la vittoria! :3
    Connie Sinceramente, non avevo ancora visto quell'icon pack, ma la tua mi ha convinto a ricredermi, devo assolutamente farci qualcosa su! ahahah
    A parte questo, poco da dire anche qui, hai dato rilevanza ai toni freddi dell'icon originale schiarendoli in modo ottimale a mio parere! u-u
    _-Luke™-_ Stesso discorso di Nika, hai scelto una delle mie icon preferite del pack x''
    Ottima l'idea di cambiare il colore dell'occhio del personaggio in viola, anche se si notano un paio di pixel fuori posto nell'iride e nello sfondo, complice forse una color un po' eccessiva ^^
    Al contrario, la color rende bene nei capelli, accentuandone il tono corvino :3

    Ringrazio ancora una volta i partecipanti e...al prossimo contest! <3
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disegnatore Riconosciuto

    Group
    Utente+
    Posts
    114,397
    Reputazione
    +439
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    Anche io ma quando ho espresso perplessità sul lavoro di Sabrina, facendo notare che non vedevo modifiche, mi avete risposto che il contest non richiedeva particolarei variazioni, mi sono limitato ad una semplice variazione di tono.
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Locked out of Heaven

    Group
    Manager
    Posts
    3,317
    Reputazione
    +1,313
    Location
    Knowhere

    Status
    Offline
    Un attimo, non ho detto che il contest non richiedeva particolari variazioni, ho solo detto che le colorazioni in generale non devono essere sempre e comunque eccessive. Ma il contest non dava limitazioni di alcun tipo, poi il mio parere era espresso sulla base selezionata. Io in quel caso ci avrei adoperato una colorazione più visibile. Restano però giudizi miei in base ai miei gusti personali ovviamente ^^
    Cerco di essere il più oggettiva possibile certo, ma dei consigli personali penso siano sempre utili per una crescita successiva e un conseguente miglioramento! Poi posso anche sbagliarmi ahahah
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi Passi

    Group
    Utente+
    Posts
    200
    Reputazione
    +157
    Location
    Merano

    Status
    Anonymous
    Grazie mille <!--emo&:]-->:]<!--endemo--> <!--emo&:]-->:]<!--endemo-->
     
    .
23 replies since 2/4/2020, 10:00   640 views
  Share  
.