Problemi con lo script Events Manager

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disegnatore Riconosciuto

    Group
    Member
    Posts
    4,132
    Reputazione
    +16

    Status
    Anonymous
    Ciao PiloZ, in un ritaglio di tempo di queste festività natalizie ho provato ad inserire il codice che mi hai suggerito sia nei CSS desktop che in quelli mobile. Gli stili in effetti sono cambiati ma si intravedono solo dei simboli in luogo dei pulsanti. Forse ciò dipende dai browser un po' datati/inconsueti che utilizzo, quindi al momento non saprei dire se il caso è risolto o meno. Ti andrebbe di buttarci un'occhiata col tuo browser, in modo da capire se è un mio problema o meno?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Designer 👨🏽‍🎨 & Developer 💻

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,791
    Reputazione
    +3,275
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessandro Diari Acustici @ 26/12/2023, 19:51) 
    Ciao PiloZ, in un ritaglio di tempo di queste festività natalizie ho provato ad inserire il codice che mi hai suggerito sia nei CSS desktop che in quelli mobile. Gli stili in effetti sono cambiati ma si intravedono solo dei simboli in luogo dei pulsanti. Forse ciò dipende dai browser un po' datati/inconsueti che utilizzo, quindi al momento non saprei dire se il caso è risolto o meno. Ti andrebbe di buttarci un'occhiata col tuo browser, in modo da capire se è un mio problema o meno?

    Corro a fare un check ^_^ vediamo...


    ... confermo, gli stili ci sono, le icone pure. Passando su con il mouse vedi anche la descrizione del bottone. Tu cosa vedi di 'anomalo'?

    P.S. Se sei interessato al Pannello di Personalizzazione della Skin anche quando l'evento non è attivo, allora puoi installare banalmente lo Script 'Skin Personalizer' per avere sempre accesso a tutte le funzioni.
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disegnatore Riconosciuto

    Group
    Member
    Posts
    4,132
    Reputazione
    +16

    Status
    Anonymous
    Nel fine settimana proverò a mandarti delle videate, sia desktop che mobile.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Designer 👨🏽‍🎨 & Developer 💻

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,791
    Reputazione
    +3,275
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    Attendo ma tornerò a casa dopo giorno 5 ^_^
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disegnatore Riconosciuto

    Group
    Member
    Posts
    4,132
    Reputazione
    +16

    Status
    Anonymous
    Allora Buon Anno, ci sentiamo nel 2024! :)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Designer 👨🏽‍🎨 & Developer 💻

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,791
    Reputazione
    +3,275
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    Buon Anno 🎊 Resto in attesa eh
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disegnatore Riconosciuto

    Group
    Member
    Posts
    4,132
    Reputazione
    +16

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alessandro Diari Acustici @ 27/12/2023, 18:05) 
    Nel fine settimana proverò a mandarti delle videate, sia desktop che mobile.

    Ecco qui: la prima immagine mostra la situazione dei pulsanti da desktop, mentre l'altra da mobile (vista da desktop). Sistema operativo: Ubuntu 18.04 LTS, Browser 107. Sì, lo so, s.o. e browser sono vecchiotti. Entro qualche settimana dovrei cambiarli entrambi.


    Da mobile con smartphone lasciamo stare perché tanto io con il s.o. che uso non faccio testo...

    Schermata%20a%202023-12-30%2022-50-22_pulsanti_pannello_personalizzazione_skin_da_desktop

    Schermata%20a%202023-12-30%2022-54-54_pulsanti_pannello_personalizzazione_skin_da_mobile

    Edited by Alessandro Diari Acustici - 31/12/2023, 00:04
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Designer 👨🏽‍🎨 & Developer 💻

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,791
    Reputazione
    +3,275
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    mmm credo di aver individuato il problema… per esserne certi ho installato lo Script Skin Personalizer. Se questo è attivo dovrebbe funzionare tutto regolarmente.

    Appena possibile fammi sapere se effettivamente è così che poi eventualmente vedo se ci sia una soluzione.
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disegnatore Riconosciuto

    Group
    Member
    Posts
    4,132
    Reputazione
    +16

    Status
    Anonymous
    Mercoledì forse potrò collegarmi da desktop, al che potrò controllare. Grazie, ci aggiorniamo. :)
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disegnatore Riconosciuto

    Group
    Member
    Posts
    4,132
    Reputazione
    +16

    Status
    Anonymous
    Scusami Piloz, stasera sono riuscito a collegarmi da desktop ma ho dovuto dare priorità ad altre cose. Ci aggiorniamo nel fine settimana. ;)
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disegnatore Riconosciuto

    Group
    Member
    Posts
    4,132
    Reputazione
    +16

    Status
    Anonymous
    Mi sono infine collegato da desktop ed ora le icone in alto a destra sono presenti. Grazie Piloz! :)

    La mia richiesta di supporto è stata risolta! Il topic può essere chiuso!

     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Designer 👨🏽‍🎨 & Developer 💻

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,791
    Reputazione
    +3,275
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessandro Diari Acustici @ 12/1/2024, 22:56) 
    Mi sono infine collegato da desktop ed ora le icone in alto a destra sono presenti. Grazie Piloz! :)

    La mia richiesta di supporto è stata risolta! Il topic può essere chiuso!


    Perfetto! Sono felice che sia tutto ok adesso.

    Ti spiego però come abbiamo risolto essendo una soluzione momentanea.

    Affinché tutto funzioni ho dovuto installare lo Script Skin Personalizer. Questo prevede l'installazione del pannello anche quando non ci sono eventi e consente di importare una libreria di icone presente in tutti i nostri Script.
    Se, una volta disabilitato l'evento, non volete visualizzare il pannello. Dovrai disinstallarlo da Easy ^_^

    In futuro, se tutto va bene, cercherò una soluzione migliore a questo problema :)

    Grazie per aver scelto il Supporto di GraficaRuleZ!
    Siamo felici di aver contribuito al trovar una soluzione al tuo problema e ti ricordiamo che saremo sempre disponibili per qualsiasi altro tipo di richiesta.

    Se sei soddisfatto del nostro servizio puoi lasciare una recensione su TrustPilot oppure Offrirci un Coffee!!

     
    .
26 replies since 22/12/2023, 22:37   403 views
  Share  
.