Il Salotto 2.0

Valutazione effettuata da Najord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disegnatore Riconosciuto

    Group
    Utente+
    Posts
    89,714
    Reputazione
    +396
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Online
    NickName: PatriciaOwen
    Link al forum: https://ilsalotto.blogfree.net/
    Genere di valutazione (ES. completa , sezione , tagboard, skin ...): Completa

    Edited by Najord - 1/7/2020, 23:17
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Designer 👨🏽‍🎨 & Developer 💻

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,791
    Reputazione
    +3,275
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    PatriciaOwen Patriiiiiiiiiii devi scusarmi :(
    Najord mi ha fatto notare poco fa la presenza della richiesta di valutazione sul forum... non so se FF abbia fatto i capricci di suo o cosa ma la sezione non la segnalava come 'contenente una nuova discussione' :(

    Forse sarò stato io distratto dal periodo di studio che ho aperto la discussioni e chiuso la finestra prima di poter leggere o non so proprio come mai :(

    Ti chiedo scusa per il ritardo =( Domani valuteremo tutto e avrai qui la tua Valutazione Completa ^_^
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disegnatore Riconosciuto

    Group
    Utente+
    Posts
    89,714
    Reputazione
    +396
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Online
    Non ci sono problemi, può capitare.
    Infatti mi domandavo se, a causa dei vostri impegni, la sezione era stato momentaneamente chiusa (anche se chiusa non lo era) o sospesa.
    Tranquillo, tanto io sono qui non scappo :P.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Designer 👨🏽‍🎨 & Developer 💻

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,791
    Reputazione
    +3,275
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    Perfetto allora <3 in giornata dovremmo far tutto ^_^
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Locked out of Heaven

    Group
    Manager
    Posts
    3,317
    Reputazione
    +1,313
    Location
    Knowhere

    Status
    Offline
    Eccoci qui con la Valutazione! <3

    TABELLA VOTI
    Design della TagBoard: Coins 3/3
    Organizzazione delle Sezioni: Coins 3/3
    Contenuto dei Topics: Coins 4/4
    Design Generale della Skin: Coins 4/5
    Gestione e Staff: Coins 5/5

    Guadagno Complessivo: 19 Coins

    Commento Finale e Consigli: Il primo impatto dato dal forum è molto positivo: si ha subito l'impressione di un piccolo spazio nel quale poter essere liberi di parlare degli argomenti più disparati e avere un confronto con l'altra utenza. L'idea, quindi, di un Salotto in cui confrontarsi è resa davvero bene! Passando alle sezioni, risultano ben divise e organizzate, seppur sia dato poco spazio alle Sottosezioni per ovvie esigenze della Skin, altrimenti si verrebbero a creare sovrapposizioni poco estetiche. La Tagboard appare immediata e chiara, così come la divisione delle Sezioni già citata in precedenza, nulla da sottolineare a riguardo! La Skin in generale mi piace davvero molto, unica pecca è il logo principale, che nonostante sia concorde con il tema generale della Skin, non credo si fonda bene a livello di colori ed immagini con il tutto. Consiglierei a questo punto di realizzare un logo che possa amalgamarsi e armonizzarsi meglio sia con l'idea della Skin (quindi l'estate) sia con l'effettivo stile mantenuto dall'ultima. Lo Staff si dimostra puntuale e preciso, cosa che mi ha sorpresa molto è la presenza di una sezione con la quale si può discutere privatamente di qualsiasi argomento con la founder, oltre alla sezione di Proposte nelle quali sembra sempre chiedersi prima il parere dell'utenza per nuove iniziative/modifiche. Si dimostra, quindi, che l'utenza viene presa a cuore e viene ascoltata, avendo anche attenzione ad allontanare eventuali disturbatori, per mantenere un clima generalmente sereno.
    Unico consiglio che mi sento di dare, in conclusione, è ridurre il numero dei gruppi utente presenti. In particolare, fonderei il gruppo Fan e Avvicinato (molto simili tra di loro) in un unico gruppo a libera iscrizione oppure aggiungendo il forum ai preferiti, questo poi andrebbe a discrezione dello Staff ovviamente!

    Attenzione: La valutazione si basa sul Design e sul Funzionamento di ogni parametro.



    Provvedo ad accreditarti immediatamente i Coins :3
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disegnatore Riconosciuto

    Group
    Utente+
    Posts
    89,714
    Reputazione
    +396
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Online
    Grazie mille per la valutazione <3
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Designer 👨🏽‍🎨 & Developer 💻

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,791
    Reputazione
    +3,275
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PatriciaOwen @ 28/6/2020, 22:26) 
    Grazie mille per la valutazione <3

    Se è tutto ok chiudiamo ^_^ Se hai qualsiasi dubbio chiedi pure :3

    Ne approfitto per segnalarti un problema navigando da edge. L'avatar nel menù utente risulta sovrapposto alla scritta 'Messanger'. Se ti serve una mano per risolvere chiedi pure su supporto e appena possibile diamo uno sguardo ^_^
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disegnatore Riconosciuto

    Group
    Utente+
    Posts
    89,714
    Reputazione
    +396
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Online
    CITAZIONE (•PiloZ @ 28/6/2020, 22:52) 
    CITAZIONE (PatriciaOwen @ 28/6/2020, 22:26) 
    Grazie mille per la valutazione <3

    Se è tutto ok chiudiamo ^_^ Se hai qualsiasi dubbio chiedi pure :3

    Ne approfitto per segnalarti un problema navigando da edge. L'avatar nel menù utente risulta sovrapposto alla scritta 'Messanger'. Se ti serve una mano per risolvere chiedi pure su supporto e appena possibile diamo uno sguardo ^_^

    Davvero? Io non riscontro il problema... Mi capita se sono sul cellulare e l'avatar mi si sovrappone alle discussioni, ma su Edge no, è dove dovrebbe stare, e cioè sulla sx, la stessa cosa su firefox... Che stranezza...
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Designer 👨🏽‍🎨 & Developer 💻

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,791
    Reputazione
    +3,275
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PatriciaOwen @ 28/6/2020, 23:10) 
    Davvero? Io non riscontro il problema... Mi capita se sono sul cellulare e l'avatar mi si sovrappone alle discussioni, ma su Edge no, è dove dovrebbe stare, e cioè sulla sx, la stessa cosa su firefox... Che stranezza...

    Infatti parlandone con Najord lei mi spiegava che a lei non succede :| beh se non hai altre segnalazioni da utenti magari lascia stare ma se dovessi aver bisogno siamo qui ^_^

    Chiudo la valutazione <3
     
    .
8 replies since 19/6/2020, 23:48   348 views
  Share  
.