Noi che amiamo i forum!

Iniziativa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Designer 👨🏽‍🎨 & Developer 💻

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,791
    Reputazione
    +3,275
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    Enrico53 Ti ho depennato dall'iniziativa per l'assenza del banner nella firma, torna a trovarci se cambi idea :005:
    .Bex Ti ho depennato dall'iniziativa per l'assenza del banner nella firma, torna a trovarci se cambi idea :005:
    Emanuela.Emy79 Non trovo il banner sul forum. Depenno per adesso. :005:
    Placebogirl7 Non trovo il banner sul forum. Depenno per adesso. :005:

    candyiole Continui ad essere parte della nostra iniziativa :002:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Designer 👨🏽‍🎨 & Developer 💻

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,791
    Reputazione
    +3,275
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    Ancora attiva
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disegnatore Riconosciuto

    Group
    Utente+
    Posts
    114,408
    Reputazione
    +439
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    Scusa quale iniziativa?

    Dove era scritto che ci voleva il banner e poi semmai mi accetti e poi, dico poi metto il banner.

    Siete due gatti, io oltre a voi du e me non ho ancora visto nessuno e syate a fare storie.
    Comunque visto che più che complicazioni non mettete, vi auguro una buona continuazione.

    Edited by Enrico53 - 5/3/2020, 07:00
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grafico Seriale

    Group
    Member
    Posts
    2,395
    Reputazione
    +151

    Status
    Anonymous
    ancora a fare polemica? anche qua? senti Enrico hai dato fastidio nel mio forum, e sei stato bannato, non accetto che tu dia fastidio anche qua che stanno cercando di riaprire! Il forum è in via di riaprire è normale che ci sia poca utenza!
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Designer 👨🏽‍🎨 & Developer 💻

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,791
    Reputazione
    +3,275
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    Caro Enrico53, ci tengo a spiegarti alcune cose:
    CITAZIONE (Enrico53 @ 5/3/2020, 06:24) 
    Siete due gatti, io oltre a voi du e me non ho ancora visto nessuno e syate a fare storie. Comunque visto che più che complicazioni non mettete, vi auguro una buona continuazione.

    1. I forum per natura nascono in un contesto ben diverso da quello attuale e pertanto le 'regole non scritte' sono tante e si rispettano in ogni caso tra forum. Con questo intendo le buone maniere.
    Capisco bene ciò che vuoi dire (Un forum con pochi utenti non può permettersi certi lussi) ma personalmente se devo portare avanti un progetto ci tengo che sia concreto sin dall'inizio e se le cose non dovessero star bene a te o a chi altri dovesse pensarla nel medesimo modo ci tengo a ricordarti che il nostro forum, così come il 100% dei forum sul circuito, è uno spazio aperto al quale puoi far visita quando ti pare e allo stesso modo puoi uscirne quando ti pare.
    Non è mica una prigione eh ahah se non ti piace come lavoriamo sei libero di andare ^^


    2. Tra le regole fondamentali di un forum c'è proprio il fatto che andrebbero lette delle regole, cosa che più volte ti ho invitato a fare.
    Per carità, io rispetto qualsiasi idea si esponga e qualsiasi tipo di critica e questo lo sai bene! Ma lì dove sia fondata.
    Vorrei chiederti ora.. sulla base di cosa hai affermato questo:
    CITAZIONE (Enrico53 @ 5/3/2020, 06:24) 
    Dove era scritto che ci voleva il banner e poi semmai mi accetti e poi, dico poi metto il banner.

    ... A me pare che nel post sia chiaramente espresso il vincolo di esporre il banner pena l'eliminazione dall'iniziativa.
    CITAZIONE (Ins@ne_ @ 21/8/2016, 16:08) 
    *i banner vanno inseriti in firma nel caso dell'utente e nella bacheca del forum in caso di adesione del forum. Per ricambiare inseriremo i link qui in basso.In caso di mancato link sul forum, verrà rimosso dalla lista.

    Detto questo: Questo è solo un richiamo verbale.. ti invito a porti in modo più adeguato la prossima volta. Se le cose non dovessero cambiare sarò costretto ad agire diversamente. Mi auguro tu capisca dato che è da parecchio tempo che visiti il nostro forum.
    Conseguenza del richiamo: Ricevi una penalizzazione di -2 Coins

    CITAZIONE (Ins@ne_ @ 5/3/2020, 10:45) 
    ancora a fare polemica? anche qua? senti Enrico hai dato fastidio nel mio forum, e sei stato bannato, non accetto che tu dia fastidio anche qua che stanno cercando di riaprire! Il forum è in via di riaprire è normale che ci sia poca utenza!

    Grazie mille Ale del supporto che, come sempre, dai :124: :wub: :005:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disegnatore Riconosciuto

    Group
    Utente+
    Posts
    114,408
    Reputazione
    +439
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ins@ne_ @ 5/3/2020, 10:45) 
    ancora a fare polemica? anche qua? senti Enrico hai dato fastidio nel mio forum, e sei stato bannato, non accetto che tu dia fastidio anche qua che stanno cercando di riaprire! Il forum è in via di riaprire è normale che ci sia poca utenza!

    Tranquillo/a me ne sono già andato e poi non sei certo tu che mi devi dire cosa devo fare, mi ha buttato fuori dal tuo forum, accontentati di quello, per il resto fatti gli affari tuoi, se Piloz volesse dirmi qualcosa lo farà lui, nella sede adatta
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Designer 👨🏽‍🎨 & Developer 💻

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,791
    Reputazione
    +3,275
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enrico53 @ 5/3/2020, 17:35) 
    CITAZIONE (Ins@ne_ @ 5/3/2020, 10:45) 
    ancora a fare polemica? anche qua? senti Enrico hai dato fastidio nel mio forum, e sei stato bannato, non accetto che tu dia fastidio anche qua che stanno cercando di riaprire! Il forum è in via di riaprire è normale che ci sia poca utenza!

    Tranquillo/a me ne sono già andato e poi non sei certo tu che mi devi dire cosa devo fare, mi ha buttato fuori dal tuo forum, accontentati di quello, per il resto fatti gli affari tuoi, se Piloz volesse dirmi qualcosa lo farà lui, nella sede adatta

    La sede adatta è questa Enrico. Non so cosa sia successo nell'altro forum ma qui ci tengo che si crei un ambiente piacevole per tutti. Se avete qualche battibecco non è in una discussione di graficarulez che lo dovrai far presente.
    Il suo intervento era legato al tuo modo di porti ed in quanto ex membro dello staff ha preso semplicemente le difese.

    Discussione chiusa, per quanto mi riguarda hai già ricevuto il richiamo verbale e va bene così, tutti sbagliamo. Se la cosa dovesse andare avanti però sarò costretto a prendere provvedimenti diversi come detto su quindi mo state tranquilli ahah
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disegnatore Riconosciuto

    Group
    Utente+
    Posts
    114,408
    Reputazione
    +439
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    Comunque solo per curiosità, visto che nei vari regolamenti che ho letto, in particolare Regole principali del forum, l'obbligo non esiste e nemmeno nella richiesta per essere utente plus e nella richiesta di colalborazione, ma ripeto dopo questa doverosa risposta non dovete più preoccuparvi della mia presenza.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Designer 👨🏽‍🎨 & Developer 💻

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,791
    Reputazione
    +3,275
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enrico53 @ 5/3/2020, 17:45) 
    Comunque solo per curiosità, visto che nei vari regolamenti che ho letto, in particolare Regole principali del forum, l'obbligo non esiste e nemmeno nella richiesta per essere utente plus e nella richiesta di colalborazione, ma ripeto dopo questa doverosa risposta non dovete più preoccuparvi della mia presenza.

    Enrico l'obbligo era espresso chiaramente nel post dell'iniziativa... ti ho citato su la parte interessata!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disegnatore Riconosciuto

    Group
    Utente+
    Posts
    114,408
    Reputazione
    +439
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    Mi sa che mi è sfuggito, comunque non avrei fatto lo sforzo di chiedere l'adesione.

    comunque chiudiamola qui, visto che abbiamo due concezioni non concordanti dei forum, buona fortuna
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Designer 👨🏽‍🎨 & Developer 💻

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,791
    Reputazione
    +3,275
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    Buona fortuna anche a te :)
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disegnatore Riconosciuto

    Group
    Member
    Posts
    15,868
    Reputazione
    +1

    Status
    Anonymous
    il cumberbatch & non solo aderisce all'iniziativa ^^
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Designer 👨🏽‍🎨 & Developer 💻

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,791
    Reputazione
    +3,275
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    Aggiornamento: Post ripulito e riorganizzato!

    CITAZIONE (erin18 @ 6/3/2020, 17:03) 
    il cumberbatch & non solo aderisce all'iniziativa ^^

    Forum aggiunto alla lista :3 Benvenuti! :115:
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Creativo

    Group
    Utente+
    Posts
    1,215
    Reputazione
    +281
    Location
    Nomade originaria di Saturno.

    Status
    Offline
    A me i forum piacciono più dei social, aderisco. :3
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Designer 👨🏽‍🎨 & Developer 💻

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,791
    Reputazione
    +3,275
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    Aggiunta!
     
    .
50 replies since 21/8/2016, 16:08   2445 views
  Share  
.